domenica 1 gennaio 2012

Il primo post dell'ultimo anno! (se iniziamo a contare dal 3114 a.C.)

"E si sa che, da sempre, trentasette ne ha Dicembre..."

Cito il commissariato di Topolinia perché mi piace. E anche perché, ridendo e scherzando, siamo già arrivati al 55 Dicemb... ops, re-citavo. Siamo già arrivati al 2012. L'anno che Emmerich ci ha fatto venire a noia, anche perché - come sappiamo - il Presidente del Consiglio italiano dovrà morire a p.zza San Pietro, e non credo che Monti sia tipo da suicidarsi, e pertanto temo che per il 21/12 Mr.B. sarà tornato in sella al pronissimo italico destriero (e si sa che lui si salva sempre e che i film sono opere di fiction, ahinoi).

Ridendo e scherzando, siamo già al 2012, che è un anno palindrono almeno quanto il 2011 (cfr. post la-previdente-previsione-di-miscel). È probabile che l'influsso del Nostro (Damus, 'f course) sfoci anche nell'anno giustappena iniziato. Brrr, sudori freddi, questo inverno. E anche caldi, visto che non ha nevicato (gli amanti della neve non si disperino: ora che l'ho detto, pioveranno gelidi fiocchi a iosa e anche a profusione).

Eh, sì, amici che avete smesso di leggere questo blog quando io ho smesso di scriverlo: la morte aleggia sulle nostre teste, il suo odore nauseabondo e lievemente frizzantino inebria i pori delle nari, il suo gusto appiccicaticcio alla cannella provoca sussulti al crasso e conati di vomito.
E poco importa se, un anno orsono, io scrivessi non so se questo blog arriverà a festeggiare un altro capodanno e invece questo blog ci sia arrivato e lo stia festeggiando con le righe che state leggendo. Ci è arrivato, sì, ma a quale prezzo? Dal 16/06/2008 a oggi, è passato dal pubblicare 66 posts a pubblicarne 95, per poi ridiscendere a 64 e infine a - tenetevi forte - 17.
Non sono un ebdecaidecafobo, ma, insomma, non è che la iella mi sia del tutto sconosciuta.

Ecco perché sto pensando di lasciare (gradualmente) questo luogo virtuale al suo destino (non i suoi contenuti, che, selezionati, potrebbero essere riutilizzati sotto altre forme). Così come sto pensando di ridurre "drasticamente" i miei alter ego forumistici.

Lo farò? Non lo farò? Sempre pietre in faccia prenderò?
Mah, intanto questo post lo scrivo con una mano sola, poi si vedrà. Auguri a tutti!

4 commenti:

luttazzi4ever ha detto...

E se ti proponessi di scrivere per me? Cioè, al posto dell'idiota che ho come co-admin, s'intende.

MaxBrody ha detto...

Urpi, ero convinto di averti risposto. Bene hai fatto a inviarmi la mail.

Come avrai notato, scrivo pochissimo anch'io. Scrivo più del fu Dj, ma poco in generale. Ho collezionato 17 posts in un anno, per dire.

Devo essere onesto: 5 post in un mese non li posso ancora garantire. Il mio umore vuole diventare il nuovo Bolle, è troppo ballerino (nonché giuda).

Se la scusa non ti basta, sappi che porto sfiga (ho anche la qualifica di PUS, Portatore Universale di Sfiga).

Insomma, potrei dirti "devo pensarci su", ma non è giusto tenerti col fiato sospeso troppo a lungo. Al momento mi sembra più corretto passare la mano.

MaxBrody ha detto...

Grazie per aver pensato a me, comunque! Troppo onore!

luttazzi4ever ha detto...

Mi dispiace perchè finalmente avrei elevato il tenore cazzeggifero del blog a livelli eccelsi. Cercherò altrove ma sappi che mi dispiace veramente.