mercoledì 22 giugno 2011

Allons-y!

Tattattàtaratattattàtaratattattàtaratattatarataratattattà...

Le generazioni vecchie e meno vecchie aiutino quelle giovani, auspica il nostro Presidente. Ma gli auspici del Presidente, si sa, cadono sempre nel vuoto. E poi le vecchie generazioni, si sa, mica la mollano la poltrona. Il vecchio ritorna sempre, perché funziona sempre, e alla fine piace anche ai giovani.
Ad esempio, a me, ventitreenne senza futuro, ultimamente sta venendo sempre più voglia di Tex e Zagor, letture tipiche di chi ha finito di vivere e si prepara alla pensione.

Per non contraddire il signor Presidente, concilio vecchio e nuovo: riesumo il blog dalla tomba ove ormai ero certo avrebbe giaciuto per i prossimi decenni, e lo coloro con un fronte(o)spizio nuovo fiammante, dallo stile dinamico e fresco, frutto del sapiente gioco di chiariscuri (ai ggiofani non può non piacere Miller) del sottoscritto e della sua biro, di colore nero.

Chi più adatto di me, un classico esempio di giovane vecchio?
Dopotutto,a 23 anni, io ho due sogni nel cassetto: a) rigenerarmi e divenire il 14°Dottore; b) fare il politico e rigenerarmi.
L'importante è che mi rigenero. Proviamoci: allons-y!

7 commenti:

Francesco F. ha detto...

Però devi anche allargare il layout, sennò con l'immaginone strabordy.

MaxBrody ha detto...

Eh, dovrei sapere come fare :P
(oppure avere la voglia di leggermi l'html)

Francesco F. ha detto...

Credo che nelle nuove impostazioni di layout di blogger ci sia un posto dove puoi semplicemente inserire la larghezza totale, e tutto si adatterà di conseguenza. #ravana, #ravana

MaxBrody ha detto...

Ravanerò!

S ha detto...

Oddio, ho visto ora il nuovo header! Essenziale e d'essai, addirittura può vantare un commento positivo di Aldo Magro. Che volere di più dalla vita?

luttazzi4ever ha detto...

Posso essere aggiunto alla colonnetta delle recensioni? Tipo una cosa del genere:

"Ancora non ha capito che gli strozzapreti alla marinara non contengono ecclesiastici deceduti nel tonno" - Davide Paolino.

"Mi copia. Ma lo fa con giudizio. Infatti copia solo le cose belle che scrivo. In effetti non mi ha mai copiato..." - Davide Paolino(troppo egocentrica eh?)

"Posso leggere la Bibba, l'Odissea, Dylan Dog e il blog di Max Brody per giorni e giorni" - Umberto Eco.

MaxBrody ha detto...

Dottor Lutty, Le ho (parzialmente, per meri motivi spaziali) concesso questo onore, in virtù della forte influenza (etciù!) che le Sue opere hanno esercitato sulla mia già precaria psiche.

Con infinita stima, Suo
BrodyMax