venerdì 24 luglio 2009

Il resto della mia vita non so, ma gli ultimi 4 bimestri li ho proprio buttati via.

















Guardate quest'albo. Uscirà? Non uscirà? Comicus/sito preannunciava il 28 Luglio. Comicus/forum annuncia che la serie è chiusa. Così, senza finale, rimane monca. Io l'ho seguita per tutti e 4 i numeri (ne mancavano solo 2) e - che la serie sia bella o sia fiacca, non importa - per ora mi sento defraudato.

Per quanto mi riguarda, altro che
Cronache del mondo emerso: il caso dell'estate è questo.

6 commenti:

Serlon ha detto...

Non sono particolarmente affezionato a Trigger, ma mi sentirei abbastanza preso per il culo se la serie chiudesse.
Si fanno le mini apposta per sperimentare, per sentire la risposta del pubblico e allora? Se una mini di 6 numeri chiude dopo 4, c'è da chiedersi con che criterio si facciano le miniserie in Starcomics. A questo punto si possono fare anche serie infinite, tanto appena c'è un segnale negativo si chiude...

MaxBrody ha detto...

Hai perfettamente ragione. Posso azzardare e dire che la Star, per ora, mi ha rubato (estorto con l'inganno) 10,70 euro?

Poi se hai letto il comunicato di Capone, ti viene pure da pensare brutte cose. E se la Star continua a tacere sul misfatto, viene quasi voglia di boicottare i loro prodotti. ;-)

luttazzi4ever ha detto...

Lo scandalo è JD. Mi ha fatto molto male.

MaxBrody ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MaxBrody ha detto...

Mi spiace, ti capisco. Io non seguivo JD ma stimavo lui e i suoi autori, e trovo che ormai fosse diventato, a suo modo, un piccolo 'classico', forse il prodotto più innovativo (nel complesso) del fumetto italico del primo decennio del 2000.

Le chiusure di John Doe e di Trigger sono due vigliaccate. Mi auguro che entrambe le Case Editrici paghino le proprie incompetenze (perchè di questo si tratta)

razbong ha detto...

Direi, caxxo!