domenica 26 ottobre 2008

Riciclare è bene.

Appunto. E allora perchè non farlo anche qui? Non è forse vero il detto Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma?

E dunque ecco qua. Tempo fa (sono pochi mesi, ma sembrano pochi anni) mi ero preso la briga di scrivere piccoli "fumetti" (anche se mi vergogno a chiamarli così) poi pubblicati, con scarso successo, sul Forum di Martin Mystère, su cui intervengo copiosamente (pure perchè, essendone uno degli amministratori, non posso sottrarmi a certa burocrazia, e chi è amministratore di qualcosa mi capisce). Tali "fumetti" (è più giusto chiamarli "obbrobri") saranno, come nelle migliori ristampe, riveduti e corretti (per togliere quella patina prettamente forumistica non indispensabile) e potrete leggerli e commentarli qualora se desideriate l'impellente bisogno.

Cominciamo questo esperimento con un brano originariamente edito il 26 Settembre 2007. Attenzione:tale data è fondamentale per contestualizzare il tutto e meglio comprendere certi dialoghi. Com'era la situazione esattamente un anno e un mese or sono? Come un anno e un mese dopo? Beh, leggete e lo saprete.

Nessun commento: