lunedì 8 febbraio 2010

Sbhaliando simpara

Rilegendo gl'ultimi posts di cuesto bhlog ho, scoperto, di havere fato molti erori orotografici e sintaticci. Non s'o bene perche lho fati...giuro ke non lho fato aposta. pero' li o fati virgola e hallora o pensato aperta parentesi due punti ciusa perentesi non saro mica divenetato iniorante???!

Cioe; non è che io sono sempre stato kissa cuale cima; cioe. nel senso ke non è io sono poi cosi colto e dotto e sagio e pienp di chissa quanata cultura...ala fine o fato le superiori e non mi sono nemeno l'aureato. (punto)
Volio dirre,, io comun que io non sono umberto ECo. Se sarei egli sarei ricco e non scriverei il bhlog com è ovio no?
E pero sono 1 ke lege tanto e quinidi io nela peresona di me, penso di esere 1 uno che sa metere giu da basso due o + ighe.
Kuando ero picolo e abdavo alle medie si facevano i themi di taliano cioe di narativa ke erano cueli che mi piacevanno a me piu di tuti perche,,pensate!!,,io li facevo,,i temi,, a puntate... sechondo cuqdrimestre dela sechonda e i 2 dela terza [o 1 dela 1 e due dela 2nda..non mi ricordi]: totlae: 3 puntate. e ci scrivevo al posto di "fine" "fine 1 o 2 o3 puntata"...roba da ricovero urgiente all istituto Di Igene Menetale. A penzarci ogi rido e rido di ghusto perche ero -a qu'ei thempi lì- propio sciemo. 1 sciemo crehativo s' ma sempre sciemo.
E ogi a 22 anNi (melio st'hare atenti senò sempra che o provlemi di uretici) rilego il bhlog e ci trovo su taneti erori da 1 elemenetare...tristrezzza asolutta!! E' verisimo ke e ciolpa del fato ke scrivo d' ifreta perche i posts io li mproviso e poi e' ciolpa del bhlog ke forematta cuqndo gli pare a lui,,ma comuque non e' 1 scuza. Cio c'acaduto non v'ha bene x gnente..e io ke volevvo fare lo scritore..ma d'ove volio andar???

Lho saperemo,,forse1,, nelap rossima puntata.

Nessun commento: