giovedì 24 novembre 2011

IlquartoGiovedìdiOttobring day

A Francesco Torto, mio unico lettore (regolare).
A me stesso, mio unico lettore (a parte Francesco Torto).
Agli autori famosi che mi leggono e non mi querelano.
Alla gente famosa che non sa nemmeno che esisto e che, per ora, non mi querela.
Al NNF, che non mi ha ancora querelato (pur leggendomi e non essendo proprio famosissimo).
Al Sollazzo, che mi ha restituito tanti stimoli.
Ad Agarthi, che un po' è anche mio.
Ad Agarthi di nuovo, che, essendo un po' mio, è rimasto tristemente sfigurato.
Allo Staff di Agarthi, che mi ha abbandonato, ma dopo avermi sopportato per anni.
Agli Sgrittori e ad Adriana, ché se anche non ci si parla praticamente più, ci voglio ancora un po' di bene.
Ad amici e conoscenti.
A mamma e papà e parenti vari.

Mi pare che non manchi nessuno....bene.

A tutti voi, grazie.

Ché se non vi ringrazio oggi, poi mi scordo e non vi ringrazio più.


Non è per cattiveria, è che proprio mi scordo. Ho una memoria così così.




Invece Morandi l'ho messo per cattiveria.

1 commento:

Francesco F. ha detto...

Mi sa che cancellerai la prima riga dopo aver letto la mia risposta sul Sollazzo :P Ma io imperterrito continuerò a leggerti, anche se non mi ringrazi, anche se mi bombardi con Gianni Morandi.