mercoledì 9 novembre 2011

Panico! (1)

E non soltanto per il sussulto di 'blogghite' che mi è venuto all'improvviso.

È da un mese che non vado all'edicola. Ho letto due Topolino con Casty e altre cose interessanti e i Grandi Classici n.300, ma per quelli c'é il supermercato.
Ho evitato come la peste le mie due-tre edicole di fiducia (la metà delle edicole del mio paese).
E così ho accumulato, accumulato e accumulato uscite su uscite e domani, quando dovrò andare all'edicola (perché DOVRO' andarci, o non posso più reputarmi un nerd) proverò più dolore che soddisfazione.
Perché?
Contiamo:

Nathan Never n.245 - € 2,70
Nirvana n.1 - € 2,90
Ratman n.87 - € 2,50
L'Audace Bonelli - € 9,90
(forse) Repubblica - € 1,00
Shanghai Devil n.2 - € 2,70


Totale: € 20,70 (+ ev. € 1,00)

E ho temporaneamente rinunciato a:
Agenzia Alfa n.24 - € 6,20
Topolino n.2920 - € 2,30
Zagor n. 555 (Zenith n.606) - € 2,70
Zagor n. 556 (Zenith n.607) - € 2,70

Totale: € 13,90

Il primo lo rinvio a Natale, sperando di trovarlo ancora, in quel remoto futuro. Il secondo lo leggo a scrocco. Il terzo ormai è perso, dovrei farlo ordinare e non ne ho voglia. Per il quarto ho ancora un mese di tempo per ripensarci, ma senza il terzo perderebbe il 50% del suo potenziale.
Se volessi comprare tutto, dovrei spendere € 34,60 (+ ev. € 1,00, pari a quasi 67.000 lire del vecchio conio.

E non ho tenuto conto dei Casty che sto cercando su E-Bay.

E sono povero e disoccupato e ho la tosse da metà ottobre.

Sigh e sob! Me misero! Me tapino! Perché la vita è così grama?

2 commenti:

Francesco F. ha detto...

Ti impanichi per 40 euro di fumetti? E se andavi a Lucca che facevi, ti davi fuoco?

MaxBrody ha detto...

Infatti non ci vado :P
Non ne avrei nemmeno il bisogno (a livello di acquisti da fare, per la compagnia ci verrei), già girando per remainders a Milano ci lascio l'ira di dio.
In realtà lasciAVo, perché non vado più nemmeno a Mi.

L'idea di darmi fuoco mi ha sfiorato molte volte, ma i fiammiferi costano troppo!