giovedì 6 agosto 2009

Allora arrivederci! Tante care cose! Sì, ci vediamo..ciao, cià.




















Speriamo arrivi presto il 23 Settembre, così la disastrosa estate del fumetto italiano avrà fine.



Nota: nell'immagine, le testate silurate: John Doe (Eura), Trigger (StarComics), Martin Hel (Eura) e un'immagine tratta - mi auguro - da Cronache del mondo emerso (PaniniComics), sospeso per plagio del disegnatore. Aggiungeteci la chiusura di Unità Speciale (Eura) e una copertina di Toppi per il DDColorFest che non sembra neanche di Toppi. Bonelli, perchè non instauri un monopolio? Sigh.

6 commenti:

Serlon ha detto...

Che poi la SBE è già quasi un monopolio, nel senso che non esiste nessuno in grado di fargli concorrenza. Ma c'è da dire che è un monopolio di tutto merito. Passano gli anni e Sergio Bonelli dimostra sempre di più di essere un Signore. Specie se si confronta con i suoi concorrenti.

S ha detto...

Figo il collage di immagini, davvero ben riuscito e adatto alla situazione.
Riponiamo la nostra fiducia nell'autunno, anche perché dovrebbe arrivare Greystorm la mini di Serra che sembra promettere bene.

DjJurgen ha detto...

Eh, sì, speriamo che questo momentaccio finisca presto senza (troppe) ripercussioni. Per il resto mi unisco al coro di chi dice che in fondo, checchè se ne dica, Bonelli è sempre Bonelli
(15 punti per checchè :P )

MaxBrody ha detto...

Sì, è vero quasi nessuno gli fa concorrenza. Ma per una volta è un bene. Finchè c'è lui il fumetto italiano è sicuro di campare - almeno in parte - tranquillo.

dovrò fare un'ode a Bonelli..

razbong ha detto...

Ho appena scoperto questo bellissimo blog! Mi unisco all’ode per la Bonelli!

MaxBrody ha detto...

Grazie, razbong, benvenuto!

Presto arriverà l'ode alla Bonelli ;-) (forse..)