Morgan non è eccentrico. E' che è stato all'Ikea.
C'è un autore, in Italia, che più di tutti sa esprimere con la musica il senso più profondo della realtà. Eh, sì: Morgan, noto semplicemente come "Morgan, quello di Ics-Factor", fa parte di quella ristrettissima cerchia di individui capace di cogliere e descrivere nel più minuto dettaglio l'incredibile mistero della vita. Prova ne è questa canzone, incentrata su quello che forse è il mistero più mistero che la vita ci ha proposto: l'Ikea.
7 commenti:
Lunga l'estate, eh? :P
Decisamente troppo! :D
(bentornata, che piacere!)
:) Grazie del bentornata!
Anche se in verità passo, anche se non lascio commenti... ;)
Senti, ma fai anche post su richiesta? Del tipo che uno ti dà un argomento, e tu riesci a scriverci un post? Oppure segui sempre l'estro del momento e non sai mai di cosa tratterà il post successivo? (Questo per arricchire la conoscenza universale sui blogger e le loro abitudini posterecce).
Seguo sempre l'estro del momento, peccato che il momento dopo sia già svanito..(la qualità dei post è lì a provarlo!). Piacerebbe molto anche a me sapere di cosa tratterà di volta in volta il post successivo :-P
Ma forse questo capita solo perchè nessuno mi ha mai richiesto post! Indi, se ti serve qualcosa... ;-)
Certo che l'idea dei post a richiesta non è affatto male!
Se deciderai di applicarla faccelo sapere!
Per me va bene, carI Serlon!
Molto giusto l'argomento. Molto vero. Mi ci son ritrovato a pensare dopo aver letto il tuo commento sul Bloggo, mentre facevo i piatti, prima di leggere questo post. Di assonanze ce ne sono a migliaia. Magari hai scoperto il segreto del Castoldi. Statti attento, così facendo niente Sanremo per te!
Posta un commento