sabato 12 settembre 2009

Qualche aggiornamento per i miei lettori (che, vabbè, forse non sono proprio 25, lo ammetto) - parte II

..segue dal post precedente

j) Ho una cervicale pazzesca, con tutte le ossa fuori posizione, e non ho neppure 22 anni.

k) Ho mal di denti, e lo curo con i chewing-gum. E non ho neppure 22 anni.

l) Non possiedo una bicicletta e non ne inforco una da secoli. E non ho neppure 22 anni.

m) Non ho mai visto "Arancia meccanica", e ho già 22 anni.

n) Sono troppo vecchio per certe cose.

o) Sono troppo giovane per altre.

p) Di fronte a casa mia c'è un cantiere che non rispetta i requisiti di sicurezza, si è impadronito della strada e l'ha trasformata nel deserto di Sonora, e tutti i giorni alle 5:00 a.m. attacca con BZZZZ, TRRRRR, TRUTRUTRUTRUTRUMP, NEEEEEEE, WRROAAMM, SBUBANGG, FRUIIIPP, SPACC, GULP e CIACIACIA'. E va avanti così fino alle 17:00 p.m. ca. E il brutto è che nessuno ha il coraggio di dire niente. Siamo figli dell'omertà.

q) Per qualche strano motivo, negli ultimi tempi studio meno del solito (ossia non studio proprio, visto il solito)

r) Sai che c'è, non me ne frega niente, di te e di me, e di tutta l'altra gente, siamo bambini, un gioco da bambini e poi. Fino a poco fa ero convinto che la canzone facesse proprio così. E invece no. Ma sai che c'è, non me ne frega niente. (ecc.)

continua nel post successivo..

Nessun commento: