sabato 19 luglio 2008

Oggi è Sabato....

...e domani non si va a scuola.

E vabbè, non ci vado da due anni.

...e fa un caldo terribile.

E vabbè, resto a casa, al fresco.

...e a pranzo, pollo.

E vabbè, digerirò, prima o poi.

...e mi viene sonno.

E vabbè, mi picchierò per restare sveglio.

...e la gente gira per i negozi e compra, compra, ed è felice.

E vabbè, io ho già tutto.

...e la gente esce, si incontra e si diverte.

E vabbè, la tv può essere un'ottima compagnia.

...e il telecomando fa le bizze.

E vabbè, brontolerò un po'.

...e, come tutti i Sabati, il pomeriggio non c'è assolutamente una capocchia di cavolo in tv.

E vabbè, leggerò il televideo, per essere informato su quanto accade in Italia e nel Mondo.

...e il telecomando si scassa del tutto.

E vabbè, leggerò un libro.

...e mi danno fastidio gli occhi.

E vabbè, smetto di leggere.


...e guardo il soffitto.

E vabbè, è un po' sporchino.

...e giro e mi rigiro.

E vabbè, almeno è passata mezz'oretta.

...e inizio a roteare i pollici.

E vabbè, solo 5 minuti.

...e il polso sinistro mi duole.

E vabbè, quasi quasi metto un dvd.

...e li so tutti a memoria.

E vabbè, provo a rileggere il libro.

...e mi duole la cervicale.

E vabbè, ma sono un cesso.

...e speriamo arrivi presto Domenica.

E vabbè, ma tanto i festivi sono tutti uguali.

Nessun commento: