giovedì 24 luglio 2008

Patemi (no, non la soap paperopolese, ma le mie paturnie...perciò evitate pure questo post)

Se non avessi fatto informatica, alle superiori...cosa avrei fatto? Sicuramente il classico.

Ora sto seguendo il Corso di Lettere all'ateneo.


Se avessi frequentato il classico, mi sarei interessato all'informatica? Sicuramente sì, mi piacevano troppo i computer e tutti gli annessi e connessi.

Infatti ho il diploma di informatico (cosa che non sembrerebbe, ma vi assicuro che è così).


Se non fossi stato così pigro, avrei fatto qualche sport? Sì:mi piacciono il calcio, il nuoto e il ciclismo.

Infatti, da giovinetto ho fatto tutti e 3 (il 3° per cavoli miei).


Se non fossi un così bravo ragazzo (vabbè, lo dico io..), avrei fatto un po' di cavolate, anche pesantucce?

Ebbene, mi è capitato di combinare pure quelle.


Se mi piacesse fare tutto quello che fanno i giovani d'oggi, lo farei?

Purtroppo ho provato pure questo.


Insomma, è vero che oggi faccio veramente poco o niente, a parte dire (e, soprattutto, scrivere) cretinate, ma è anche vero che ne ho fatte, di cose, in passato!

Perciò non mi si venga a dire che "io non so cosa si prova, perchè non faccio mai niente tutto il giorno"! Le ho fatte, le cose, non tutte, ma tante...e se oggi non mi interessano più, non vedo perchè dovrei farle ancora! (e questo vale anche per le cose che non ho mai fatto)


Bene. Mi sono risollevato il morale, a domani (lo dico a me stesso, in quanto voi avreste dovuto evitare questo post...ve l'ho pure scritto in alto)

Nessun commento: